LTL & HUB

HUB

DOVE SIAMO

Trasporto a carico parziale.

Il trasporto a carico parziale o LTL (Less Than Truckload) è studiato per ottimizzare il trasporto di quantità limitate di merci di mittenti diversi, consolidate in un’unica spedizione con un solo mezzo.

Un servizio sicuro e dai costi contenuti, adatto a coloro che hanno quantitativi ridotti di merce da spedire, o necessitano di raggiungere destinazioni remote che richiedono conformità alle disposizioni legislative dei paesi di partenza, di transito e di arrivo.
J&L si occupa dell’intera fase del trasporto, dalla partenza alla consegna ai destinatari finali.

La posizione strategica dei nostri hub in Italia, Francia, Polonia e Romania, ci consente di organizzare facilmente trasporti rapidi ed efficienti verso qualsiasi destinazione UE ed Extra UE.

Torino

Bergamo

Oderzo

Pontedera

Lione

Wroclaw

Timisoara

Costanza

Torino

Bergamo

Oderzo

Pontedera

Lyon

Wroclaw

Timisoara

Costanza

Informativa
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.